domenica 27 novembre 2011

Closing time

Closing Time by Leonard Cohen on Grooveshark

Beviamo e danziamo. La band e' davvero un avvenimento. E la saggezza di Johnny Walker si diffonde grandiosa. E la mia dolce compagna è l'angelo della compassione. Struscia mezzo mondo contro la sua coscia.
E ognuno che beve, che balla, fa una faccia felice per ringraziarla. Il violino suona qualcosa di cosi' sublime.
Tutte le donne si svestono della loro camicetta e gli uomini danzano sul tappeto a pois. Ed e' partner trovato, partner perso. E c'e' molto da pagare quando il violino smette.
E' ora di chiusura
Tutte le donne si svestono della loro camicetta E gli uomini danzano sul tappeto a pois Ed e' partner trovato, partner perso E c'e' molto da pagare quando il violino smette.
E' ora di chiusura
Siamo soli, siamo romantici. Ed il sidro e' corretto con acido. E lo spirito santo urla "dov'e' il manzo?" E la luna nuota nuda. E la notte d'estate e' profumata con una leggera aspettativa di sollievo. Cosi' lottiamo e barcolliamo giu' dal serpente e su per le scale fino alla torre dove suonano le ore benedette.
E giuro che e' successo proprio cosi': Un sospiro, un urlo, un bacio affamato. Le porte dell'amore si sono spostate di un pollice. Non posso dire dire molto di quello che e' successo da allora, ma è ora di chiusura.
E giuro che e' successo proprio cosi': Un sospiro, un urlo, un bacio affamato. Le porte dell'amore si sono spostate di un pollice. Non posso dire dire molto di quello che e' successo da allora. Ma è ora di chiusura.
Ti amavo per la tua bellezza, ma cio' non mi rende uno stupido: tu eri lì anche per la tua bellezza e io ti amavo per il tuo corpo.
C'e' una voce che suona da Dio per me, dichiara, dichiara, dichiara che il tuo corpo sei davvero tu.
E ti ho amato quando il nostro amore è stato benedetto e ti amo ora che niente rimane, solo dispiacere e senso di stanchezza.
E mi mancavi da quando il posto e' stato distrutto.
E non mi importa cosa succederà dopo.
Sembra liberta' ma la percepisco come morte. E' qualcosa tra le due, penso.
E' ora di chiusura.
E mi mancavi da quando il posto e' andato in rovina. Dai venti del cambiamento e dalle erbacce del sesso. Sembra liberta' ma la percepisco come morte E' qualcosa tra le due, penso E' ora di chiusura
Beviamo e danziamo. Ma niente sta realmente succedendo. E il posto e' morto come il Paradiso al sabato notte.
E la mia dolce compagna mi fa amareggiare e mi fa ridere. Pesa 100 Kg ma veste qualcosa di stretto..........................
E brindo alla terribile verità che non puoi rivelare alle orecchie della gioventù, tranne dire che non vale la pena.
E tutto il dannato posto e' impazzito due volte. Una per il diavolo ed una per Cristo. Ma il boss non ama queste vertiginose altezze. Siamo scoppiati nelle luci accecanti,
Scoppiati nelle luci accecanti dell'ora di chiusura.
E tutto il dannato posto e' impazzito due volte. Una per il diavolo ed una per Cristo. Ma il boss non ama queste vertiginose altezze. Siamo scoppiati nelle luci accecanti,
Scoppiati nelle luci accecanti dell'ora di chiusura
Tutte le donne si svestono della loro camicetta.
E gli uomini danzano sul tappeto a pois. Ed e' partner trovato, partner perso. E c'e' molto da pagare quando il violino smette. E' ora di chiusura. E giuro che e' successo proprio cosi': Un sospiro, un urlo, un bacio affamato. Le porte dell'amore si sono spostate di un pollice. Non posso dire dire molto di quello che e' successo da allora. Ma ora di chiusura. E ti amavo quando il nostro amore e' stato benedetto.
E ti amo ora che nulla e' rimasto E mi manchi da quando il posto e' caduto in rovina dai venti del cambiamento e le erbacce del sesso.

Nessun commento:

Posta un commento