sabato 18 giugno 2011

La notte sopraggiunge

Scesi verso il luogo dove sapevo che giaceva in attesa 
Sotto il marmo e la neve ho detto, madre ho paura 
Il tuono e il fulmine non potrò mai attraversarlo da solo
Ha detto, sarò con voi Il mio scialle avvolto intorno a te 
La mia mano sulla tua testa quando si va E venne la notte su 
E 'stato molto calmo Volevo che la notte per andare avanti e avanti 
Ma lei ha detto, tornate al mondo 

Stavamo combattendo in Egitto Quando hanno firmato questo accordo 
Che nessun altro doveva morire C'era questo suono terribile 
E mio padre è andato giù Con una tremenda ferita nel suo fianco 
Ha detto: Prova ad andare su Prendete i miei libri, prendere la mia pistola 
Ricorda, figlio mio, come hanno mentito E la notte si accende 
E 'molto calmo Mi piacerebbe far finta che mio padre era sbagliato 
Ma non voglio mentire, non ai giovani 

Siamo stati bloccati in questa cucina Ho preso alla religione 
E mi chiedevo quanto tempo sarebbe rimasto ll c'è 
Sì, ed ecco per i pochi Chi perdona quello che fate 
E il meno che non me ne importa E la notte si accende 
E 'molto calmo Voglio attraversare, voglio andare a casa 
Ma lei dice: Va 'indietro, tornare indietro nel Mondo

Nessun commento:

Posta un commento